A proposito di Inedito.it

Inedito.it è un social network dedicato agli autori di scritti inediti. Fondato nel 2000, Inedito.it è stato premiato come Migliore Idea Originale all’Italian Web Awards. Nel corso degli anni ha conquistato la fiducia di migliaia di autori italiani alla ricerca di editori tradizionali o semplicemente interessati a crearsi uno spazio personale e gratuito nel web. Su Inedito.it l’autore pubblica le proprie opere, le condivide con gli amici e può farne una fonte di guadagno segnalandole attraverso Facebook®, Twitter®, Google +® e altri social.

Inedito.it e Web d’Autore sono marchi registrati di CITY CENTER INFORMATICA SNC

ll caricamento di un’opera su Inedito.it comporta l'adesione alle Condizioni d’uso del servizio, a cui l'utente può in qualsiasi momento accedere dal link presente in ogni pagina del sito. Inedito.it si riserva la facoltà di scrutinare il contenuto dei documenti presentati per il caricamento, e di rifiutare qualsiasi documento dal contenuto illegale o immorale.

Nel corso della procedura di registrazione come autore ti sarà richiesto di fornirci il tuo codice fiscale. Inedito.it ne ha bisogno per effettuare la ritenuta d'acconto sulle royalties che ti saranno erogate e adempiere così, ai fini fiscali, agli obblighi imposti dalla legge (artt. 23 e seguenti del D.P.R. 600/73).

Inedito.it declina ogni responsabilità per il contenuto delle opere presenti nel sito. In particolare, Inedito.it non è in alcun caso da considerarsi responsabile della legittimità di siffatti contenuti e, in particolare, della conformità dei medesimi alle norme sul diritto d'autore, il buon costume, l'ordine pubblico e la riservatezza. Quanto ai testi della sezione Non Fiction, Inedito.it non garantisce in alcun modo l'accuratezza dei dati e delle informazioni in essi divulgate. La redazione si riserva la facoltà di rifiutare o sospendere la promozione sul sito di opere il cui contenuto appaia illegale o manifestamente inaccurato.

Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, riformattare, e stampare i dati e le informazioni ottenuti tramite il servizio. In nessun caso è permesso all'utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre qualsiasi dato o informazione in qualsiasi formato per fini diversi dall'utilizzo strettamente personale. In particolare, è vietata l'utilizzazione di tali dati e informazioni nel quadro di un'attività economica o commerciale. L'utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nei testi della sezione Non Fiction è a completo rischio dell'utente.