2 voti ricevuti

Come imparare a suonare la chitarra in 5 lezioni

Prezzo: Gratuita

Esprimersi in musica ci da' la possibilità di comunicare in modo più profondo, romantico e suggestivo. Stupire i vostri amici suonando ad una festa, far ascoltare dal vivo al vostro ragazzo o alla vostra ragazza la sua canzone preferita interpretata da voi alla chitarra, è qualcosa di incredibile, una sensazione inimmaginabile. Questo metodo è stato sviluppato dall'autore, dopo aver seguito i consigli di chitarristi di chiara fama in Europa, che per molti anni hanno insegnato chitarra ai loro studenti.Alcuni altri insegnanti iniziano a farvi studiare chitarra facendovi fare noiosissimi e difficili esercizi di tecnica che vi fanno pensare che non riuscirete mai a suonare, che è troppo complesso, che vi servirà un sacco di tempo libero, che non avete per una cosa cosi’ difficile. Studiando con questo metodo non sarete mai annoiati, non sarete confusi e soprattutto, cosa più importante, avrete una conoscenza completa.E suonerete immediatamente.Con questa pubblicazione si intende fornire a tutti uno strumento efficiente ed efficace per raggiungere il sogno di saper suonare la chitarra in poco tempo e con buona tecnica, studiando le cose giuste in maniera divertente.Questo libro intende essere un vero e proprio insegnante per coloro che vogliono imparare a suonare la chitarra immediatamente e che vogliono divertirsi durante il loro studiare.Questo è un libro completo per principianti, FACILE da leggere, FACILE da capire e di conseguenza sarà FACILE per voi imparare a suonare la chitarra.


Lingua: it
Nr. Pagine: 60


Formato disponibile: pdf
Dimensione file: 145.07 kB

Pubblicato:
Numero visite: 31635


RECENSIONI (2)

    Recensione "Come imparare a suonare la chitarra in 5 lezioni" di Paolo


    Ciao a tutti sono Paolo da Firenze, volevo solo dire che questo manuale e' scritto benissimo, si impara davvero in 5 lezioni! E' un metodo completamente diverso da tutto quello che avevo visto sin'ora, e' semplice e si capisce molto bene! Grazie mille all'autore, ti saro' riconoscente per sempre!

    Recensione "Come imparare a suonare la chitarra in 5 lezioni" di Marco


    Mi chiamo Marco, ma per gli amici sono Phil, ho sempre amato la musica e sono felice di imparare una cosa che nel cuore può essere unica. Un aspetto importante della vita è non rimanere fermi, ma tentare di imparare a fare qualcosa e in questo caso uno strumento è quanto piu' bella e importante per me.