3 voti ricevuti

Lacrime dal cuore

Prezzo: € 2,00

Poesie scaturite dal cuore, nel tentativo di mettere in versi sentimenti e avvenimenti.contenente una poesia ospire di un altro mio libro che seguirà, una poesia dedica e uno scritto invito "La Macedonia" che vi coinvolgerà direttamente. per me la donna è poesia. la poesia è una donna che và baciata, quindi molte mie poesie hanno la rima baciata.un opera un pò autobiografica un pò no, poesie in cui tutti possono risconoscersi, facendole proprie nell'animo e nel cuore.le vere lacrime sia esse di gioia o di dolore non provengono dagli occhi ma direttamente dal cuore e le mie sono poesie di gioa e di dolore sono le "Lacrime dal cuore.


Lingua: it
Nr. Pagine: 109


Formato disponibile: pdf
Dimensione file: 1.08 MB

Pubblicato:
Numero visite: 2788


RECENSIONI (3)

    Ad un amico


    di

    Caro amico, le tue liriche mi hanno emozionato e commosso. Canti la vita nelle sue manifestazioni, l'amore, l'amicizia. Quella vita che deve averti ferito e alla quale stai tornando grazie alla tua poesia. Particolarmente mi ha commosso la poesia dedicata all'amico scomparso, ricordo bene l'evento tragico... Ho trovato molto bella "Le mie nozze", una delle mie preferite, come "Vecchiaia". Ti auguro la fortuna e il successo che meriti.

    Buone parole


    di

    Caro Escluso, con questo libro lei riesce a trasmettere gioie e dolori vissuti sulla sua pelle in prima persona; i quali vengono messi in risalto e fatti apprezzare appieno senza mai cadere nell'ovvio e nello scontato grazie ad una stesura del testo fluente e mai lasciata al caso, anche se le poesie vengono scritte di getto e mai studiate per finzione, aggiungo io, poiché sicuramente dettate dai sentimenti mossi in lei dalle vicissitudini della vita. Questo denota la possessione di una buona dote di scrittura artistica e passione che sicuramente saranno un'arma a suo favore per una promettente carriera letteraria. Spero di rileggerla nuovamente come autore di altri libri e magari, oserei consigliarle, non solo di poesie. Cordiali Saluti.

    Lacrime apprezzate


    di

    Caro Escluso spero che questo libro pieno di sentimenti e di significati siano l'inizio di una lunga e fervida carriera di scrittore. Spero inoltre che coronando questo sogno incontrerai finalmente il tanto sospirato amore che insegui con tanta passione e caparbietà. Con affetto.